La stampa laser ha raggiunto livelli qualitativi così elevati che ormai è possibile stampare libri fotografici, portfolio, booklets o cataloghi di grande impatto visivo e ottima fedeltà cromatica.
Si tratta di una stampa in quadricromia come la stampa tipografica tradizionale, con una resa generalmente più brillante grazie alla deposizione di toner che viene polimerizzato sulla superficie del foglio invece che attraverso l’impressione di inchiostro che viene assorbito dalla carta come nella stampa tipografica.
La nostra stampante garantisce un’eccezionale qualità delle immagini con la più alta risoluzione disponibile – 2400 x 2400 dpi – produce passaggi di colore delicati, fotografie ad alta risoluzione, testo nitido e chiaro, eccellenti sfumature e precisione dei dettagli.
Creiamo documenti di grande valore con una uniforme finitura opaca di livello offset, sfumature incredibilmente nitide e mezzitoni di qualità superiore con il toner EA (Emulsion Aggregation) a bassa temperatura di fusione.
Rispetto alla stampa tradizionale ha infine un vantaggio insuperabile: i costi di impianto nulli, e quindi la possibilità di affrontare anche piccolissime tirature a costi unitari alla portata di tutti.
Infine ci siamo dotati di una macchina di finitura a controllo numerico che garantisce tagli e cordonature di precisione, per un risultato costante e impeccabile.
Questi sono solo alcuni esempi di prodotti realizzabili:
* Libretti patinati con pinzatura centrale, booklets per CD o DVD;
* Riviste;
* Cataloghi;
* Manuali;
* Bigliettini da visita, anche piegati;
* Brochure con tripla piegatura;
* Mailer con doppia piegatura;
* Cartoline con dati variabili;
* Prodotti fotografici speciali come libri fotografici e calendari.
Chiedici un preventivo.