Portfolio in piccola tiratura e di qualità fotografica realizzati con cura con la stampa laser su carte di varie grammature e finiture.
Con una risoluzione di 2400 x 2400 dpi, passaggi di colore delicati, eccellenti sfumature e precisione dei dettagli, il tuo portfolio avrà subito un aspetto professionale.
Integrandolo con testi e didascalie il risultato sarà di migliore leggibilità e di sapore “editoriale”. Per proporre il proprio lavoro a un art-director a volte non serve una voluminosa cartella con fogli sciolti, ma forse qualcosa di più simile al media di destinazione dei tuoi lavori, ad esempio una rivista di moda o di viaggi.
Pensaci, se il tuo obiettivo è essere pubblicato su una rivista (stampata in quadricromia) forse non serve proporre stampe fine art su carta 100% cotone.
Oppure dopo aver proposto il tuo lavoro nella sua veste migliore può essere conveniente lasciare in visione un portfolio snello, professionale e di costo ridotto, che continui a parlare di te anche quando sarai uscito dall’ufficio dell’art director.
Parliamone, vieni a vedere le nostre realizzazioni: prodotti personalizzati, realizzati con te, in una dimensione ancora artigianale ma con strumenti ai vertici della categoria per qualità e affidabilità.